Vi aspettiamo al “Piccolo Nido”, un’elegante appartamento di nuova costruzione ai piedi del centro storico di San Biagio della Cima, piccolo e grazioso borgo dell’entroterra ligure ad appena 4 minuti dal mare.

Il B&B è composto da due camere, dotate di bagni privati in camera con box doccia.  Tutte le stanze sono dotate di cassaforte, climatizzatore, ampie finestre e balconi.

A disposizione dei clienti sala comune per la colazione ed un terrazzo attrezzato con sdraio.

In pochi minuti è possibile raggiungere le mete più ambite della Riviera dei Fiori e non solo! Dalla famosa Sanremo, citta dei fiori e della musica, alle splendide spiagge della Costa Azzura passando per Ospedaletti e Bordighera, mete prescelte fin dall’800 dall’alta borghesia inglese per il loro splendido clima e la bellezza dei paesaggi.
Per chi ama la montagna le Alpi Marittime ed i tanti parchi naturali offrono uno spettacolo davvero unico, con infinite possibilità di escursione e di scoperta dei tanti paesini dell’entroterra, capaci ancora di richiamare quel senso di antico e di tranquillità ormai perso nelle grandi città, come Dolceacqua ed il suo castello dipinto persino da Monet, Triora il paese delle streghe immerso in un “mare” di vegetazione oppure Perinaldo ed il suo osservatorio astronomico per trascorrere una sera in compagnia di stelle, nebulose e galassie.

Animali domestici non ammessi.

 Terrazzo con sdraio Ampio parcheggio 10 minuti dal mare
Accesso gratuito a internet   Stanze climatizzate